Villa a Sesta Loading...

Esperienza

Soggiornare in Toscana:
un’esperienza da gustare e vivere.

Trascorrere qualche giorno in Toscana, tra le colline senesi, è sempre un regalo da potersi e doversi fare. Villa a Sesta non è un luogo come tutti gli altri dove dormire, mangiare e ammirare la bellezza della campagna toscana. Villa a Sesta è uno scrigno da cui estrarre l’esperienza perfetta, quella capace di generare meraviglia e donare quel pizzico di felice nostalgia quando si va via.

Charme, eleganza, romanticismo sono gli elementi chiave di un’esperienza a Villa a Sesta: vogliamo invitarti a vivere l’atmosfera del luogo a 360°: lascia che ogni respiro diventi un passo sulla strada del gusto, dell’accoglienza, del sentirsi sia ospiti sia a casa.

Polo club

Nelle proprietà Tattoni si ritrova il piacere di soggiornare in relais caratteristici della tradizione toscana, sobri ed eleganti, di poter degustare vini pregiati presso l’azienda agricola, ma soprattutto di immergersi nella natura, con i cavalli, al Polo Club. La Federazione Internazionale di Polo ha scelto Villa a Sesta Polo Club quale sede europea per ospitare le selezioni dei Campionati Mondiali di Polo 2011 a livello europeo.

Ristoranti

Sono due i ristoranti che si trovano a Villa a Sesta e dove potrai sederti per gustare i vini e i prodotti del territorio. La Toscana, si sa, a tavola è regina.

Ospitalità

Trascorrere qualche giorno in Toscana, tra le colline senesi, è sempre un regalo da potersi e doversi fare. Villa a Sesta non è un luogo come tutti gli altri dove dormire, mangiare e ammirare la bellezza della campagna toscana.

Le nostre offerte

Visite e degustazioni per vivere al meglio l’esperienza di villa a sesta